Weekend a Santa Marinella con lo Street Food

Grande fine settimana a Santa Marinella, Street Food sotto le stelle a due passi dal mare. Un evento per tutta la famiglia dove divertirsi, mangiare bene e godersi il fresco del”estate 2020. Menù da urlo per l’occasione a Santa Marinella, dove sono pronti, presso il parcheggio ex Fungo in via della Libertà, ben 23 Street Chef. 23 artisti dei fornelli, tutti in una volta sola, pronti per preparare sul momento ricette da leccarsi i baffi. Una girandola di ghiottonerie imperdibili dal dolce al salato per tutta la famiglia. Santa Marinella sarà fino a Domenica la capitale del cibo e del divertimento on the road.

Un evento targato TTSfood da non perdere. Un’onda di divertimento e soprattutto di vere e proprie delizie, invaderà una delle località balneari più famose della capitale. Cucine su ruote e stand aperti dalle 17 alle 24, che cucineranno in modalità espressa vere e proprie primizie da leccarsi i baffi. Portate della tradizione alternate a novità stuzzicanti. Prelibatezze regionali: siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti. Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda alla vais a quelle più strutturate.

Il più grande ristorante all’aperto pieno di ghiotte eccellenze on the road mai visto prima. Si potrà cenare sotto le stelle in un clima di divertimento in perfetto stile TTS. Un festival che dopo aver travolto di colori e sapori la città di Roma approderà a Santa Marinella. Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno del Typical Truck Street Food.

INGRESSO LIBERO!

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.