APRILIA – Sei stanca/o di portare il peso delle bottiglie d’acqua fin dentro casa? Vuoi che dal rubinetto della cucina esca acqua controllata, garantita, fresca o frizzante ? Contatta l’azienda AcquaLogic, un incaricato ti informerà gratuitamente sui vantaggi di installare nella propria abitazione o nella propria azienda un depuratore completo con acqua garantita e di qualità. Liscia o frizzante.

Per un appuntamento scrivere al numero WhatsApp 351-5536960 sarete richiamati al più presto.

Nel mese di giugno AcquaLogic offre delle opportunità incredibili. Inclusa l’opportunità del Bonus Idrico che permetterà di avere il depuratore gratuitamente pagando solo filtri e manutenzione. Impianti a partire da 9,90 euro al mese, prezzo fisso per 10 anni. Praticamente l’impianto lo regala AcquaLogic, a carico dell’acquirente resta la manutenzione ed i filtri. A 24e90 impianto ad osmosi inversa liscia o frizzante e 29,90 impianto ad osmosi inversa con acqua regolabile liscia o frizzante e fresca.

“La nostra missione è quella di migliorare la qualità della vita delle famiglie italiane, spiegano dall’azienda apriliana di Acqualogic in Piazza della Repubblica,  contribuire ad un mondo migliore con prodotti che hanno un impatto ambientale pari a zero, perché crediamo che avere sempre a disposizione acqua pura, limpida e priva di inquinanti sia un diritto primario ed essenziale.  I nostri punti di forza sono la qualità e la cura del cliente. Raggiungiamo l’eccellenza qualitativa con l’attenzione all’ambiente e la costante ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia; garantiamo prodotti solidi, durevoli e che mantengano costante nel tempo la purezza dell’acqua. Ci prendiamo cura dei nostri clienti; ci relazioniamo con le famiglie in maniera diretta, mostrando loro i nostri prodotti attraverso consulenze qualificate e personalizzate. Il nostro obiettivo è quello di creare con i clienti un legame basato sull’educazione e la professionalità, consolidando il tutto con un’accurata ed efficiente assistenza post-vendita”.

Sempre più famiglie scelgono questa comoda soluzione dimenticandosi il peso delle bottiglie del supermercato. Sempre più persone decidono di migliorare l’acqua del rubinetto che non bevono ma che usano per cucinare.

Per un appuntamento scrivere al numero WhatsApp 351-5536960 sarete richiamati al più presto.